giovedì 2 ottobre 2008

...O ANCHE L'AMORE VIOLENTO

14 commenti:

Silvia Santirosi ha detto...

Mi è tornata in mente una poesia di Michele Mari:

Trent’anni
Mi sono preparato allo scontro finale
Trent’anni
Nascosto nei boschi
Ho provato mosse e riprovato
Affilando ogni giorno la mia spada
Trent’anni
Ho studiato le fiabe dei draghi e dei giganti

Come potevo sapere
Che l’avversario
Che il fato mi assegnava
Era una rarissima specie protetta
Di orco buono?

E lei, con quelle alucce? E' un'orchessa buona?

Maurizio ha detto...

Alla faccia del salsiccio!

Bellissima illustrazione ,sia nei colori (1, ma ottimo),sia nel disegno.

Bi-ravo! ;o)

il decu ha detto...

@silvia
me la ricordo, la poesia...
lei no, lei.

@maurizio
un grande ritorno!!!
Onoratissimissimo di leggere un tuo "co'tanto" commento.
Mi sei un po' mancato e a dir lo vero speravo di incontrarti a Romics... io vado oggi, primo giorno, perchè non sopporto la calca.
In alternativa ti abbraccio e spero di vederti a Lucca: lì mi faccio tre gg.

Unknown ha detto...

Un paio di giorni di lavoro tranquillo e ne approfitto per girare tra i blog a vedere cose belle!

E qui trovo sempre cose belle!

: )

Maurizio ha detto...

Allora Lucca!
Ciao

il decu ha detto...

Cri, sei una copertina termica.
Grazie!

paolo_gaspare ha detto...

Un capolavoro.

Dì la verità per la bocca ti sei ispirato a Mick Jagger ehehehe ;-)

Ciao
Pagas

il decu ha detto...

He he!
Vedo che hai cambiato fotina.
Ma mi sa che qualcuno già t'ha detto che stai calcando le orme di grandi-vecchi maestri: meglio di così...
:)

Mastro Alberto Pagliaro ha detto...

M E R A V I G L I O S A !

bello anche l'omaggio al Maestro!

il decu ha detto...

Mastro gentiluomo.
Ti abbraccio.

TSUNAMI ha detto...

Ecco cosa combini mentre la gente si diverte e si ubriaca alle notti bianche...
Tu sì che sei un professionista...O_ø
Questa mi piace da impazzire.
Bellissima.

Pablo ha detto...

Posso lasciare un commento da assoluto profano ma da appassionato lettore e collezionista di fumetti?
Chapeau, cugì...

il decu ha detto...

@tsu
Ma che hai capito?
E' che io mi ubriaco e passo la notte in bianco quasi ogni giorno...
Questa infatti è una delle tante mie normali visioni da sbronza.
E ultimamente "professo" molto meno di quanto s'immagini...
Tsu, se ritrovo la matita e se non ti offendi, tibi dono magno cum gaudio.

@pablo
Sei il benvenuto e con grande piacere!!! Il bello è che a San Clemente siamo tutti cugini...
Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Ciao Davide! bella questa illustrazione. Mi ricorda le illustrazioni originali di "Alice nel paese eccetera eccetera".

ShareThis