venerdì 4 settembre 2009

NUOVI MONDI - Alien Press


25 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente bellissima.

Anonimo ha detto...

Mirella (come sempre ho scordato la passwort) ha detto... mi piace proprio tanto...tantissimo...

il decu ha detto...

@anonimo
Più che semplicemente grazie.

@mirella
Anche a te, grazie "tanto...tantissimo". :)

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Ti ho mai detto che ti voglio bene?

Anonimo ha detto...

Molto bella Davide, che sia nato il nuovo James Jean ????
un saluto
marco

Pagas ha detto...

Mi piace molto come hai costruito l'inquadratura per suggerire l'ascensione della "graziosa" creatura

Un saluto
Paolo

il decu ha detto...

@alessandro
no, ma fa bene iniziare anche tardi meglio che mai. ;D

Marco chi?
Grazie millissime! Magari fossi minimamente paragonabile a JJ...

@Pagas
Bellissima cosa mi hai detto, perché raccontare una storia in un'unica immagine è uno di quegli obiettivi che ogni illustratore dovrebbe tenere sempre a mente... qualche volta più di altre.

Un'illustrazione deve essere prima di tutto narrativa...
la Bertani (Idelma) in un incontro la poneva come condizione sine qua non per essere definiti illustratori... e lei si autoescludeva per questo motivo dalla categoria.

In questo caso ci ho provato.
:)

Anonimo ha detto...

dimenticavo:
Marco Letizia...
un saluto

il decu ha detto...

Complimento ancor più apprezzato.
Un abbraccio.
:)

Daniela ha detto...

Ma quanto sei bravo???!?

il decu ha detto...

E' una cosa tipo il gioco del cucuzzaro?
Sì sì, deve essere così!

-Ma quanto sei bravo?-
E gli altvi vispondono:- Qvanto tutto il cuccuzzavo!-

E' vevo???

Bciù! :D

Alessandra Melarosa ha detto...

mi inchino...
sei troppo!

michadalcol ha detto...

bellissima illustrazione,

(interessantissimo anche quello che stavano studiando in classe =D)

saluti.

il decu ha detto...

@cammella:
NON sia mai. Uno dei tuoi bellissimi sorrisi basta e avanza.
:)

@michadalcol:
ehhhh... e sennò perché la bambina ha dato di matto?!!

devitalizart ha detto...

*O*

Grig ha detto...

>__> ma quel tentacolo cosa mi rappresenta?

:) Mi piace la tecnica slavata :) bravo Dec

[mr.beast] ha detto...

non è che magari potresti essere paragonabile.

lo sei e con questa illu l'hai pienamente dimostrato, grande DeCu.

il decu ha detto...

@devì
:* (dice che 'sti due punti col culo di gallina dovrebbe significare BACIO!)

@grig
Mi piace la definizione "slavata".
Il tentacolo te lo spiego un'altra volta... che è meglio. :)

@[mr.beast]
Ragazzo, stai scherzando?
Io improvviso qualche assolo con misticismo, ma JJ è un maestro d'orchestra.
Sono commosso, ma il paragone proprio non regge.
Ne riparliamo in un'altra vita... quando anch'io avrò infilato qualche Eisner Award nel cassetto.
:D

LAURA ha detto...

che schifo, qui sta diventando una fabbrica di diabete... troppo miele, puah.
il rettangolo dell'illustrazione non è aureo, c'è troppo verde e il cappello non ha la punta temperata bene.
ecco.

il decu ha detto...

Giusto!
Diciamo pane al pane e vino al vino.

Bciù!
:)

simone rea ha detto...

Che schifo!;)

Daniele Vessella ha detto...

spettacolare...

gluc ha detto...

porca padella!
molto molto bella.

il decu ha detto...

@simone
Andare in motoscafo...

@daniele
Grazie mille!

@gluc
Grazie.
Mi piacciono molto i tuoi lavori.
:)

flaviano ha detto...

figata!

ShareThis