Grazie, ragazza. Meno dignitoso di altri fatti in passato, ma per essere un giorno di lavoro... ce se po' sta. D'altronde chi visse sperando, morì sospirando, direbbe mio padre, e pertanto bisogna markettonare per tirare avanti... ah... e tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino... questo mancava.
Davide, una domanda strana al volo... conosci qualche studio di grafica interessante qua a roma? meglio se di grafica editoriale, magari anche piccolo e povero... sto cercando tirocinio :'(
Mandami qualcosa, saprei poscia dove indirizzarti, ne ho un'idea, ma pria è meglio se vedo tua grafica. E poi, Dariuccio, non è meglio se mi mandi una mail, per chiedermi ciò?
Era da tempo che volevo venirti a trovare sul tuo blog, visto che è un pezzo che non ti abbraccio. Tante cose sono cambiate e ne avrei da raccontarti... piuttosto, anche tu stai diventando più saggio. Da oggi, tempo permettendo, ti verrò a rompere un po' qui, un modo come un altro per tenerci in contatto. Aspetto sempre il giorno in cui mi darai qualche piccola lezione di Photoshop. Sempre magnifiche le tue tavole!!!!!!
Grande amico mio! Questa piacevole sorpresa mi emoziona e mi da la carica, per la giornata piovosa che ci ha svegliato 'sta mane. E di "cose cambiate"... qualcosa, di piacevole, so... ;) Spero che non ci siano invece brutte novità...
Dipende sempre dal punto vista.... Tutto bene, tutto bene. Piuttosto, ne approfitto anche per mandare un bacio alla Signora sperando di rivederci presto, magari per una cena. A presto, allora, e buon lavoro. P.S. Hai notato in alto a destra il mio blog cosa c'è?
Maddài!!! Chi l'avrebbe detto... ma perchè il tuo nick non porta al tuo blog? E poi... tu sei quello bianco e grigio, o quello che sembra appena arrivato in motocicletta? ;) Saluti alla dottoressa!
Perchè vuoi farmi chredere che dal messaggio hai capito chi ero? Sei fantastico!!! E poi. scusa ma non capisco chi sia la dottoressa, considerando il fatto di essere tornato uno scapolone!!!! Il bianco e grigio è il mio Neo (nio do matrix... si, scontato).... Più in alto, più a destra... Vabbè, adesso lo ripulisco un po'!!!
No, ho capito ho capito, più in alto e più a destra, ho capito... Infatti di quello ero stupito. A te invece come viene in mente che io non sappia chi sei, scusa?!! ... Mi hai preso per un quacquaracquà? Intendevo una certa dottoressa, bionda e riccia... forse sono stato male informato? ...ma, stiamo praticamente chattando... non mi sembra educato per chi ci ospita su questo blog...
Ultima chattata... come c...o fai a sapere? Con chi hai parlato? Cmq nulla di vero.......per ora.... poi vedremo. Questa è una di quelle cose che avrei da raccontarti, magari in altra sede. Ti digitalizzo la tua opera per bene e te la mando... credo che tu debba averla, almeno in formato digitale. A presto allora, sul tuo blog. Sul mio puoi chattare, è molto meno serio. Ciao amico mio.
@Kiakkio: grazie caro, ho bisogno del tuo nome e cognome per linkarti in questo blog... i tuoi lavori e la tua ricerca mi piacciono assaje!!! @Jean, I'm really glad and I think the comparison could be too high for my humble works... but thank you so much!!!
21 commenti:
mi sembra un markettone dignitosissimo..
Grazie, ragazza.
Meno dignitoso di altri fatti in passato, ma per essere un giorno di lavoro... ce se po' sta.
D'altronde chi visse sperando, morì sospirando, direbbe mio padre, e pertanto bisogna markettonare per tirare avanti...
ah... e tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino...
questo mancava.
Davide, una domanda strana al volo...
conosci qualche studio di grafica interessante qua a roma? meglio se di grafica editoriale, magari anche piccolo e povero...
sto cercando tirocinio :'(
Mandami qualcosa, saprei poscia dove indirizzarti, ne ho un'idea, ma pria è meglio se vedo tua grafica.
E poi, Dariuccio, non è meglio se mi mandi una mail, per chiedermi ciò?
Era da tempo che volevo venirti a trovare sul tuo blog, visto che è un pezzo che non ti abbraccio. Tante cose sono cambiate e ne avrei da raccontarti... piuttosto, anche tu stai diventando più saggio. Da oggi, tempo permettendo, ti verrò a rompere un po' qui, un modo come un altro per tenerci in contatto.
Aspetto sempre il giorno in cui mi darai qualche piccola lezione di Photoshop. Sempre magnifiche le tue tavole!!!!!!
Grande amico mio!
Questa piacevole sorpresa mi emoziona e mi da la carica, per la giornata piovosa che ci ha svegliato 'sta mane.
E di "cose cambiate"... qualcosa, di piacevole, so... ;)
Spero che non ci siano invece brutte novità...
Dipende sempre dal punto vista.... Tutto bene, tutto bene. Piuttosto, ne approfitto anche per mandare un bacio alla Signora sperando di rivederci presto, magari per una cena. A presto, allora, e buon lavoro. P.S. Hai notato in alto a destra il mio blog cosa c'è?
Maddài!!!
Chi l'avrebbe detto... ma perchè il tuo nick non porta al tuo blog?
E poi... tu sei quello bianco e grigio, o quello che sembra appena arrivato in motocicletta?
;) Saluti alla dottoressa!
Perchè vuoi farmi chredere che dal messaggio hai capito chi ero? Sei fantastico!!! E poi. scusa ma non capisco chi sia la dottoressa, considerando il fatto di essere tornato uno scapolone!!!! Il bianco e grigio è il mio Neo (nio do matrix... si, scontato)....
Più in alto, più a destra... Vabbè, adesso lo ripulisco un po'!!!
No, ho capito ho capito, più in alto e più a destra, ho capito...
Infatti di quello ero stupito.
A te invece come viene in mente che io non sappia chi sei, scusa?!!
...
Mi hai preso per un quacquaracquà?
Intendevo una certa dottoressa, bionda e riccia... forse sono stato male informato?
...ma, stiamo praticamente chattando... non mi sembra educato per chi ci ospita su questo blog...
Non è niente male.
Il mio personaggio preferito è il tipo con gli occhiali.
Ehhh, quello sì che è un tipo losco! Sembra così esile... un fuscello...
ma in realtà chissà cosa trama, sotto a quei baffetti bastardi!?!
...
Ultima chattata... come c...o fai a sapere? Con chi hai parlato? Cmq nulla di vero.......per ora.... poi vedremo. Questa è una di quelle cose che avrei da raccontarti, magari in altra sede. Ti digitalizzo la tua opera per bene e te la mando... credo che tu debba averla, almeno in formato digitale. A presto allora, sul tuo blog. Sul mio puoi chattare, è molto meno serio. Ciao amico mio.
@micco: aspetto digitalizzazione...
e so perchè...
:))))))!
ma fammi capire...tutta quella pagina lì è un giorno di lavoro?
un giorno di di 56 ore forse...
sei il mio nuovo mito
Paulo
Ebbene si, Pablito... e ho lasciato fuori 3 keyframes.
Purtroppo sono i ritmi a condizione dei quali lavori, altrimenti...
:)
complimenti per il markettone brillante :)
decu, lei mi commuove,lei saper cosa...
:))
ma continuiamo il carteggio?
His work has a smooth, as the classical artists of propaganda as J.C Leyendecker. Congratulations.
An embrace from Brazil.
@Kiakkio: grazie caro, ho bisogno del tuo nome e cognome per linkarti in questo blog... i tuoi lavori e la tua ricerca mi piacciono assaje!!!
@Jean, I'm really glad and I think the comparison could be too high for my humble works... but thank you so much!!!
Francesco Chiacchio, ecco il mio nome e cognome. Ciao!
Posta un commento