sabato 7 novembre 2009

Resistere!


Non mi andava di fare un altro post per questa cover, realizzata in un paio d'ore per cause di forza maggiore, ma alla quale tengo perchè decreta la prima collaborazione col settimanale Carta (trovasi in edicola). Il concept funziona e per non defezionare alla prima chiamata s'è fatto di necessità virtù, ma per le prossime mi prodigherò di più. Prometto.

Nel frattempo è uscito in edicola il secondo numero di EcoCar...
io avrei voluto un'outline rossa e immergere l'automobile negli elementi, ma bisogna fare i conti con l'art, la grafica, l'editore, le case automobilistiche, il gusto del pubblico, il tabaccaio sotto casa...

Resistere.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

imparato molto

Maurizio ha detto...

Non sono io che sono pazzo, ma sono gli altri 5.999.999.999 che non mi comprendono!


Scherzo eh!
;o)))))

il decu ha detto...

@Anonimo:
io capisco che tu non voglia esplicitare la tua identità, ma in tal caso esplicita almeno i contenuti, orsù!
Comunque sono contento che hai imparato molto... piacerebbe anche a me.
Io ho seri problemi di apprendimento.

@Maurizio:
Non ho la pretesa che mi compredano... vorrei solo che mi lasciassero stare...
soprattutto quando do fuoco alle smart per strada...

e alle vecchine. ;D

paolo_gaspare ha detto...

Tu sei quello rosso con il naso a patata vero?
Se tu avessi avuto le sopracciglia di Bert avresti ottenuto sicuramente l'outline rossa.
;-D

Saluti
Paolo

il decu ha detto...

Con quelle sopracciglia si può rischiare di conquistare il mondo. :)

Grig ha detto...

>:O


grrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Dovresti sostituire la pistola che tieni in mano con una bella matita: come rapinatore sei poco credibile.
Ma come illustratore...

S.

il decu ha detto...

@grig
Io sono un esperto di ringhi. :)

@s.
...per niente.
:D

Claudio Acciari ha detto...

Bellissime queste illustrazioni! "Carta" la cerchero' in edicola. Scusa l'ignoranza Davide ma sono molto recluso ultimamente...non sapevo di questa rivista.Anche "Anima'ls" l'ho scoperta da poco.
Sicuramente lo saprai di gia' ma stanno riproponendo "Maigret" con le copertine di Pinter (stampate male pero')

il decu ha detto...

Per fortuna di Pintér un bel po' di roba ce l'ho...
Se ti interessa, su di lui sono usciti di recente un paio di bei volumetti editi da Little Nemo, e qualcosa da Segni&Disegni.
Sono molto contento che tu mi abbia scritto... non lo sai, ma sono il presidente del Claudio Acciari International Fan Club.

ShareThis